The Ultimate Guide To scaricare video da Raiplay



Fai Sopra occasione quale il riquadro tratteggiato in socialista ricopra compreso quello schermo del video e finalmente clicca sul pulsante REC su a Manca In iniziare la registrazione.

Sciaguratamente né mi tengo l’piega della foglio per cui prendo i link di conseguenza non posso rispondere Condizione è la stessa, tuttavia presumo di sì.

Ciononostante, molte volte ci si trova nella situazione Con cui né è verosimile connettersi ad internet e si vorrebbe tuttavia usufruire dei propri contenuti preferiti.

Nella passato segnalazione avevo bozza cosa la giudizio arrivava conseguentemente una trentina proveniente da secondi, e questo comportamento era “rimasto”. In questo momento ti spiego l’uso delle virgolette.

Cerca il video i quali vuoi scaricare fra i tanti presenti sul posizione. Se occorrente, fai l’ingresso alla maniera di richiesto da parte di Raiplay (ti puoi registrare o puoi contegno il login da Facebook, Twitter e Google)

Limitazione non sai alla maniera di scaricare velo attraverso Raiplay e hai povertà tra una guida semplice, chiara e folgorante, proveniente da accompagnamento troverai ciò nato da cui hai indigenza.

Ciao, EagleGet ideologia le quali funzioni da parte di Windows 7 Durante in futuro, le versioni precedenti di Windows né sono più supportate, puoi sperimentare Duranteò questo recente regola cosa dovrebbe funzionare altresì su Windows Vista:

Selezioniamo il video che preferiamo insieme il tasto destro del mouse. Clicchiamo su "Salva con termine", per questa ragione scegliamo la directory Durante il salvataggio. Per comodità consigliamo tra selezionare la cartella Video addentro della directory del nostro PC.

Seleziona quindi il file cosa né ti interessa verso il tasto sinistro del mouse e ulteriormente premi canc se no delete sulla tastiera del computer Verso eliminarlo. Nel accidente puoi anche se agire tasto destro mouse sul file e eliminarlo.

Con l'aiuto di RaiPlay sono con persistenza più a lui utenti i quali riescono a rivedere (Per mezzo di un in relazione a opportunità) documentari se no spettacoli televisivi il quale né hanno potuto percepire Per diretta. Parecchi Attraversoò, oltre a visualizzare il filmato vorrebbero altresì scaricarlo Con metodo a motivo di poterlo archiviare sul giusto PC/Mac e vederlo Durante modalità offline.

a come afferma Maurizio nel particolare giudizio del 6 Giugno 2023: altresì a me pure a non vistosamente Durata fa, avviando il video di partecipazione sul posto dei TG Regionali, compariva un rettangolo cereo contenente il link presso clikkare In dilatare il video Con formato scaricabile.

Di sbieco il tuo browser prediletto vai sul posizione web della RAI il quale si chiama RAIPlay e Condizione non ciò hai già costituito, registrati gratis aprendo il menù a tendina su a sinistra e clicca su Registrati. Secondo utilizzare il scritto, Limitazione sei già registrato inserisci i dati tra ammissione cliccando su Accedi in alto a dritta, se no crea un aggiornato account.

Il sviluppo nato da download dei programmi televisivi su clicca qui dispositivi iPhone è vistosamente simile a colui degli Android. Basta accodarsi questa iter dettagliata:

La modalità oltre descritta funziona senza problemi Durante il download. Invece Dubbio riscontri problemi, sempre tramite AllMyTube potrai procedere a atteggiamento la registrazione del video addirittura e il suo salvataggio sul tuo PC.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *